Laser e Luce pulsata
epilazione definitiva elimina i tuoi peli in modo permanente

 
luce pulsata epilazione definitiva e depilazione Immagina di liberarti dai peli in modo permanente in qualsiasi parte del tuo corpo prenota subito una visita presso il centro estetico...

  Epilazione definitiva con Luce Pulsata:controindicazioni

  

Il trattamento di epilazione definitiva con la Luce Pulsata è controndicato in caso che la pelle sia abbronzata,  dopo il trattamento è sconsigliato prendere il sole o esporsi a lampade abbronzanti per 15 giorni.

La ripresa della tintarella dovrà avvenire dopo almeno una quindicina di giorni dall'epilazione definitiva.

Durante il trattamento con la Luce Pulsata si potrà avvertire un leggero calore nelle zone trattate e dopo il trattamento si verificherà un normale e leggero arrossamento o gonfiore della zona trattata che comunque scompaiono nel giro di qualche giorno.
 
Prima di effettuare il trattamento di depilazione definitiva con Luce Pulsata è buona norma non farsi cerette, ma usare un metodo di depilazione tradizionale, cioè tagliarli o accorciarli con delle
forbicine cos' da far in modo che nella seduta i peli siano il piu' possibile in fase di crescita ANAGEN

Il trattamento è molto efficace con una peluria scura e quando i peli siano almeno di 2-3 mm.

Il medico di Luce pulsata sarà in grado di valutare con voi le vostre specifiche caratteristiche di pelle in modo da garantire la sicurezza necessaria e l'ottima riuscita del trattamento.

 

E se tu potessi fare una prova Gratis?

Immagina come saresti senza peli!

 

Telefona subito al numero 348.3934565

Navigation
Testimonianze
 "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc blandit ultricies ante in auctor. Nunc varius placerat velit quis tempor."

-- John Doe, US